Nuovo Servizio Charting 

Un canale Telegram per consultare ogni giorno la SIntesi Geometrica su Indici, Azioni, Valute e Commodities


Il Nuovo Servizio Charting è nato per poter rendere accessibile a tutti la Sintesi Geometrica  per poi essere applicata ai principali mercati finanziari. Il servizio è strutturato in modo da rendere tale analisi comprensibile anche a persone che non sono mai venute a contatto con tale tecnica ma che vogliono sfruttarne le potenzialità e le informazioni che possono essere ottenute solo attraverso la sintesi geometrica.


Il servizio è così strutturato 

Market Overview Quotidiana

La mattina riceverai una email contenente dei commenti sull’andamento dei mercati del giorno precedenti, i dati macroeconomici in calendario, i temi principali della giornata.
Il tutto sarà corredato da articoli che faranno il focus su qualche operazione in corso dalla sezione Hot Tracks o con uno o più grafici di qualche azione che riteniamo interessante o che è stata sotto la luce dei riflettori per qualche news.

Analisi Grafici Live ed Indicazioni

Il cuore del servizio è l’analisi dei principali indici, valute e Commodities con la Sintesi geometrica sia con timeframe Daily che orario. Il servizio verrà offerto su un canale Telegram di Gtrading. L’evoluzione del Nuovo Charting Service prevede la possibilità di seguire l’andamento live della dinamica dei prezzi con relativo studio geometrico sovrapposto. Il tutto è corredato da un commento vocale che accompagna ciascun grafico.I grafici daily oltre che da un commento vocale saranno accompagnati anche da un commento scritto che aiuteranno tutti coloro che non si sono mai approcciati con tale tecnica ad interpretare e sfruttare le informazioni fornite dall’analisi.

Hot Tracks

Gli Hot Tracks sono delle proprie indicazioni operative, comprensive di stop loss e gestione posizione, che vengono date da Gtrading, tramite il canale Telegram, per poter sfruttare una delle tante opportunità che si creano nei più di 20 mercati che vengono quotidianamente analizzati. Tali indicazioni sono su timeframe Daily e vengono gestite secondo un trading plan volto a cercar di lasciare correre i profitti. Essendo ogni indicazione protetta da uno stop loss ognuno potrà calibrare il proprio rischio scegliendo la size a lui più opportuna. Le indicazioni e i loro sviluppi vengono sempre analizzate a fine giornata ed eventuali chiusure e spostamenti degli ordini verranno prontamente segnalati nel canale di Telegram. Gli Hot Tracks oltre ad essere delle opportunità operative segnalate dallo staff di Gtrading sono molto importanti perchè permettono,anche a coloro che hanno meno esperienza nel trading, di comprendere l’importanza della preparazione al trade. Attesa, quindi, della formazione dell’opportunità operativa ed impostazione del trade (operazione) con un stop loss già fissato in partenza e criteri per gestire il trade prefissati.

Newletter Weekly

La Newletter Weekly verrà inviata tramite email nel fine settimana e contiene l’andamento Weekly dei principali indici, valute e commodities su timeframe Weekly. L’email è in formato printer-friendly in modo da poter essere stampata in quanto è sempre molto importante avere uno scenario, su cui si muovono i mercati, su scala temporale più ampia, anche se si fa trading su orizzonti temporali minori e più veloci.